FASHION SHOWS

“Carpa Diem in passerella”

Il nostro brand, nell’estate 2017, ha avuto la possibilità di partecipare a diversi fashion show in giro per l’Italia.

La nostra prima sfilata vede come location lo splendido castello di Milazzo per “La notte Rosa”, una serata interamente dedicata alle donne dove hanno sfilato diversi brand di tutta la Sicilia orientale.

Carpa Diem, conquista anche il lungomare di Crotone, per il “Meeting del Mare” presentato da Massimo Proietto e Elisa Isoardi.
La serata, dilettata dalle musiche di Francesco Baccini, ha permesso al nostro brand di spostarsi dall’isola e farsi conoscere in Calabria, in una splendida atmosfera di una sera d’estate.

Chiudiamo la nostra estate con un defilè nella Sicilia orientale: “Porto Rosa in Moda” il 18 agosto ospita l’ultima sfilata estiva di Carpa Diem, in cui si è mostrata in anteprima la nostra bijoutteria.

 

GLI SHOOTING

Per gli shooting del nostro brand abbiamo optato per due splendide location, da sempre ambite mete estive del turismo internazionale: Giardini Naxos e Panarea.

Lo shooting a Giardini Naxos viene effettuato da Simone Santagati nella splendida cornice del parco di uno dei più bei Resort del luogo.

La splendida struttura alberghiera fa da sfondo alle nostre creazioni e, nei luoghi meno visibili al pubblico, viene immortalata la nostra collezione estiva.

Il servizio fotografico di Panarea viene realizzato da Francesco Bonaccorso tra gli splendidi vicoli di un’isola che è da sempre la meta preferita dei vip.

L’atmosfera isolana, lo splendido porticciolo e il folklore tipico di Panarea fanno da cornice alle nostre coffe e ai nostri cappelli che rispecchiano appieno un’antica tradizione siciliana,
rivisitata dall’estro dell’artista Giusi Musumeci che ha personalizzato e reso unico ogni pezzo della collezione.